CONSULENTE ESPERTO CONTROLLO DI GESTIONE
Tempo di lettura: 3 minuti

L’utilità di adottare un sistema di Controllo di Gestione per la propria azienda è ormai indiscutibile, anche le aziende di più piccole dimensioni stanno “correndo ai ripari” affidandosi ad un Consulente Esperto Controllo di Gestione in grado di guidare le propria impresa verso nuovi orizzonti fatti di maggiori certezze, approcci direzionali nelle fasi decisionali basate su dati certi, una guida e una direzione quindi più scientifica e organizzata.

Le Aziende non possono più permettersi di affidare le loro sorti al caso, il “fiuto” dell’imprenditore non è più sufficiente a garantire il successo e la sopravvivenza dell’impresa.

M&G CONTROLLO DI GESTIONE

La nostra società (M&G servizi contabili e Controllo di Gestione con sede ad Agrigento) composta da professionisti esperti aziendalisti si occupa da anni di Pianificazione d’Azienda e Controllo di Gestione offrendo la propria consulenza e le proprie prestazioni professionali su tutto il territorio nazionale.

Il nostro team di Professionisti -Dottori Commercialisti Consulenti di Direzione- costantemente formato e aggiornato, supportato anche da software informatici creati ad hoc, da configurare e settare in funzione degli obiettivi e delle motivazioni per l’adozione del Controllo di Gestione (vedi CRUSCOTTO DI CONTROLLO AZIENDALE) seguirà l’azienda migliorandone le prestazioni per condurla così al successo.

PERCHE’ AFFIDARSI A UN CONSULENTE SPECIALIZZATO IN CONTROLLO DI GESTIONE ?

La figura professionale dedita al Controllo di Gestione di solito è un Dottore Commercialista con competenze manageriali e di direzione d’azienda. Innanzitutto la formazione di un Consulente in Controllo di Gestione è continua e richiede delle eccellenti basi di conoscenze, preferibilmente tale incarico viene affidato a dottori Commercialisti con capacità e knowhow di tipo manageriale e direzionale.

Le capacità di Governance d’Impresa sono indispensabili per la figura specializzata in controllo di gestione, affidandosi a tale figura si passerà da un atteggiamento c.d. “reattivo” (reagire agli eventi prendendo decisioni dopo che questi si sono verificati) ad un atteggiamento “proattivo” (prevedere gli eventi, pianificare e controllare).

Il Consulente Esperto in Controllo di Gestione sarà una figura di guida e di governo dell’impresa.

CONTINUA A SEGUIRE IL NOSTRO BLOG PER SCOPRIRE DI PIU’ SUL CONTROLLO DI GESTIONE


SE DESIDERI RICEVE UNA NOSTRA CONSULENZA PER LA TUA AZIENDA CONTATTA IL NOSTRO STUDIO DI AGRIGENTO SPECIALIZZATO IN CONTROLLO DI GESTIONE


Category
Tags

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
Possiamo aiutarti?
Salve,
come possiamo aiutarti?